Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica martedì 24 ottobre 2023 ore 12:15

Maleodoranze a Pardossi, parte la raccolta firme

Fratelli d'Italia chiede il sostegno dei cittadini per presentare una petizione all'amministrazione per installare una centralina di monitoraggio



PONTEDERA — Per le maleodoranze a Pardossi, che hanno tenuto banco in Consiglio comunale a Pontedera nello scontro tra maggioranza e opposizione, Fratelli d'Italia raccoglierà le firme dei cittadini.

L'obiettivo è quello di arrivare all'installazione di una centralina di monitoraggio della qualità dell'aria nella frazione divisa tra Pontedera, Calcinaia e Cascina. 

"Ciò perché durante gli ultimi mesi, più volte, i cittadini lamentato odori acri che provocano difficoltà respiratorie - hanno spiegato Christian Nannipieri e Matteo Becherini -il recente rifiuto da parte dell’amministrazione comunale dimostra che la salute dei cittadini di Pardossi non sono una priorità: pertanto, chiediamo la mobilitazione dei residenti".

"Invitiamo tutti i cittadini a sottoscrivere la nostra petizione per dimostrare quanto sia forte il disagio che si protrae ormai da mesi - hanno concluso - sabato 28 Ottobre saremo a Pardossi, in via Fosso nuovo, dalle 9,30 alle12,30, mentre domenica 29 a Calcinaia, in piazza della Resistenza dalle 9 alle 13. Infine, sabato 11 Novembre saremo in piazza Timisora a Fornacette dalle 8,30 alle 12,30".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca