Indietro

L'Unione ha riaperto il bando contributi affitto

Riguarda i cittadini dei comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, e Pontedera. Domande entro il 29 settembre

PONTEDERA — I cittadini residenti nei comuni dell'Unione Valdera hanno tempo fino al 29 settembre per presentare la domanda per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2018, come previsto dal bando nuovamente pubblicato.

La modulistica è scaricabile dal sito internet dell'Unione Valdera o dai siti internet dei singoli comuni dell'Unione (Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, e Pontedera). Potrà inoltre essere reperita presso l'Unione Valdera, presso gli uffici sociali o URP dei comuni e presso gli “sportelli immigrati” localizzati a Buti, Capannoli, Pontedera e Casciana Terme Lari Loc. Perignano. Non sono ammissibili le domande pervenute dopo il 29 settembre, non redatte sull'apposita modulistica, incomplete e non firmate.

La domanda può essere presentata on line tramite sito web dell'Unione o a mano, tramite modulo cartaceo, agli sportelli dedicati in ogni Comune.

Il valore Isee di accesso del nucleo familiare deve risultare inferiore a euro 13.192,92 (con incidenza del canone sul reddito non inferiore al 14%) o inferiore a euro 28.470,83 (con incidenza del canone sul reddito non inferiore al 24%). Nel primo caso i richiedenti verranno collocati in fascia A, nel secondo caso in fascia B con graduatorie separate

L'importo del contributo verrà definita in fase successiva sulla base dell'entità del finanziamento regionale e comunale, del periodo di effettiva validità del contratto e del pagamento effettuato e documentato delle mensilità di affitto.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it