Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 12 gennaio 2016 ore 11:00

Ladri in via De Nicola

Il quartiere Oltrera è stato oggetto di due furti nel fine settimana. Un negozio di parrucchiera e una ferramenta, dove è stata divelta la saracinesca



PONTEDERA — Due attività nel quartiere Oltrera sono state vittime di furti durante il fine settimana. Il primo ai danni di una ferramenta in via De Nicola, dove i ladri, dopo aver forzato la saracinesca, hanno portato via il registratore di cassa.

Altro furto è avvenuto in un negozio di parrucchiera, in viale Italia, mentre l'esercizio era chiuso per ferie. Anche in questo caso i malviventi si sono eclissati con refurtiva di poco valore: spesso è il danno causato dal scasso il vero problema per chi subisce furti di questa entità.

Piccoli episodi che negli ultimi tempi hanno registrato un graduale aumento e una preoccupante continuità, tanto da spingere autorità e forze dell'ordine a incrementare i controlli e la presenza di pattuglie sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Politica

Politica