Indietro

Ladri in pasticceria, via i box della beneficenza

Porta forzata (foto di repertorio)

Il furto questa volta ai danni della pasticceria Baldini di piazza Martiri. I ladri si sono dovuti accontentare di pochi spiccioli

PONTEDERA — Ancora tanti danni per rubare pochi spiccioli a discapito di un esercizio commerciale pontederese. I ladri, questa volta, hanno preso di mira la pasticceria Baldini di Giacomo Baldini in piazza Martiri, tra l'altro presidente del Centro commerciale nauturale, arraffando quel poco che hanno trovato, spiccioli per la beneficenza compresi.

A dare notizia del furto è stato il presidente di Confesercenti Pontedera, Luca Sardelli: "Ieri sera dopo del ore 21.00 - ha scritto Sardelli - ignoti hanno forzato la porta d'ingresso introducendosi nel locale rubando il fondo cassa, fortunatamente con pochi euro. Il gesto più ignobile è stato quello di rubare i due contenitori che servivano per le offerte da destinare in beneficenza".

"Esprimiamo la nostra vicinanza a Giacomo - ha aggiunto il responsabile di Confesercenti - e condanniamo fermametne il gesto, sperando che le forze dell'ordine riescono ad intercettare e arrestare questi soggetti".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it