Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 05 gennaio 2024 ore 19:00

La mostra Scart sfonda il muro delle 1.400 visite

Una sala dell'esposizione

Con più di 120 persone che hanno deciso di dare un'occhiata a Capodanno, i "Ritratti" di Scart segnano un nuovo traguardo a un mese dal via



PONTEDERA — A quasi un mese dall'inaugurazione dello scorso 8 Dicembre, la mostra "Ritratti" di Scart a Palazzo pretorio ha raggiunto la soglia delle 1.400 presenze registrate.

Il traguardo dei mille visitatori, dunque, che era stato tagliato in occasione dell'ultimo giorno del 2023, è stato superato negli ultimi giorni, mentre l'esposizione si prepara ad accogliere ulteriori curiosi anche nel fine settimana.

Come detto la mostra, che è stata visitata da 121 persone nel solo giorno di Capodanno, sarà aperta anche domani, sabato 6 Gennaio giorno di Epifania, e domenica 7, con orario continuato dalle 10 alle 19.

Nei prossimi giorni, invece, con il rientro a scuola, la mostra ha già in programma diverse visite guidate dedicate agli alunni e alle alunne delle scuole pontederesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca