Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport domenica 25 ottobre 2020 ore 22:46

Pontedera K.O. ad Alessandria: 2-0

Primo tempo quasi tutto dei locali, poi segna anche l'ex, Arrighini. Nella ripresa un palo clamoroso e molti tentativi senza risultato



ALESSANDRIA — Terza sconfitta granata di fronte a 4 vittorie, in una partita dove nel primo tempo i 'grigi' hanno prevalso, mentre nel finale il Pontedera ha provato a segnare ma senza risultato e con la sfortuna di un clamoroso palo. Nel Pontedera, partiti nel primo pomeriggio per Alessandria, c'erano tre assenti per la malattia che tutti conosciamo mentre capitan Caponi è rientrato.

Prima mezzora e più, fino al gol di Corazza, l'Alessandria ha il predominio della palla e del campo. Poi, dopo una pericolosa azione dell'ex granata Arrighini, al 36' arriva il gol di Corazza su traversone di Gazzi per Celia: palla al centro dell’area dove Corazza è il più lesto di tutti e segna. A questo punto il Pontedera - con Caponi ammonito - si porta in avanti soprattutto con un gran tiro di Grisanti che il portiere alessandrino riesce a deviare sopra il palo. Poi, inizio ripresa, Andrea Arrighini segna da due passi dribblando la difesa, mentre al 67' i granata colpiscono la traversa con Faella a portiere battuto .

ALESSANDRIA: Crisanto; Scognamillo, Prestia, Blondet; Parodi, Casarini, Gazzi, Castellano, Celia; Arrighini, Corazza. (Crosta, Chiarello, Eusebi, Quinzio, Stijepovic, Suljicis. Mora, Rubin Maschiazzorre). 

PONTEDERA: Sarri; Risaliti, Benassai, Piana; Perretta, Stanziani, Caponi, Benedetti, Vaccaro; Faella, Tommasini. (Subentrati: Benericetti, Barba, Milani, Stanzani). 

MARCATORI: Corazza al 36', Arrighini al 50'


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca