Indietro

Incendio in viale Rinaldo Piaggio

L'incendio si sarebbe sviluppato poco prima delle 6 di questa mattina, interessando un locale commerciale. Sul posto i vigili del fuoco

PONTEDERA — I vigili del fuoco di Pontedera sono intervenuti in viale Rinaldo Piaggo per domare un incendio, sviluppatosi all'interno del ristorante pizzeria "Il Marathoneta"

Secondo le prime informazioni le fiamme, propagatesi poco prima delle 6, sarebbero partite da un frigorifero per un cortocircuito. La strada è stata invasa dal fumo e, per sicurezza, la circolazione stradale è stata temporaneamente interdetta nel tratto prospicente il locale.

Ad accorgersi del fumo che usciva è stato un passante e il suo allarme è stato provvidenziale: nel locale, che si trova sotto un albergo, c'erano anche alcune bombole di gas che avrebbero potuto esplodere.


I vigili del fuoco, ad intervento ultimato, riferiscono di danni ingenti per il fumo e nessuna persona coinvolta. I locali della pizzeria erano stati ristrutturati da pochi giorni e l'amarezza dei titolari, subito avvertiti, è tanta.

Sul posto anche i carabinieri.



Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it