Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 24 ottobre 2018 ore 08:30

Pontedera in campo contro il Novara

Stasera Pontedera Novara, recupero della gara saltata. Nella prima giornata I piemontesi furono fermati mentre erano in viaggio



PONTEDERA — L'assessore allo sport Matteo Franconi era infuriato e minacciò ricorsi alla magistratura per il rinvio della prima giornata di campionato che al Mannucci avrebbe dovuto metter di fronte i granata e i piemontesi del Novara. 

Entrò in ballo anche l'albergo sulla superstrada che avrebbe dovuto ospitare il Novara e che perse il cliente, poi la cosa si sgonfiò perché di queste situazioni - collegate alle cause promosse da cinque squadre, fra cui il Novara, che chiedevano l'ammissione in serie B - ne vennero fuori molte altre. 

Tanto che guardando la classifica si trovano squadre che hanno sempre giocato, vedi la Juventus B, Carrarese e Gozzano mentre l'Entella ha giocato una partita sola su otto. 

Ma detto tutto questo, stasera alle 20,30 il Pontedera incontro un'altra big, il Novara, dopo l'ottimo pareggio di domenica a Vercelli e prima del derby con la Carrarese. 

Un tris di partite difficili ma cominciato bene sul campo della Pro Vercelli, che ha visto una formazione innovativa perché Maraia non ha inizialmente schierato capitan Caponi e Mannini. 

Una formazione che ha comunque saputo imbrigliare i vercellesi. Stasera Caponi e Mannini, affaticati, dovrebbero tornare titolari, mentre è probabile che resti titolare la punta Tommasini che ha mostrato buone cose nelle ultime gare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca