Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 21 ottobre 2018 ore 18:46

Pro Vercelli Pontedera finisce zero a zero

Gara 'alla pari' contro una delle super favorite che finora aveva sempre vinto. Mercoledì si rigioca, appuntamento casalingo



VERCELLI — Un altro pareggio, come quello col Gozzano, ma stavolta graditissimo perché la Pro Vercelli è una delle favorite che voleva essere riammessa subito alla serie B e che fino ad ora aveva vinto tutte e tre le partite disputate.

C'è stata un'occasione per parte ma la partita si è retta sull'equilibrio, pur con qualche azione in più in attacco da parte della 'Pro, e il pareggio, che i granata avrebbero firmato, è stato sostanzialmente giusto.

Mister Maraia ha mandato in campo la formazione iniziale senza capitan Caponi e Mannini, entrambi apparsi un po' un po' affaticati col Gozzano, poi subentrati nella ripresa. 

L'attacco iniziale è stato Tommasini-Pinzauti mentre la difesa ha stretto bene in ranghi con Borri e gli altri. Bella anche la partita di Magrini che sta attraversando un ottimo periodo, mentre l'occasione più importante della Pro Vercelli ha visto una grande parata di Biggeri, che di partita in partita si dimostra e si conferma un ottimo portiere. 

Nel finale molti i cambi operati da Maraia mentre il pareggio tiene i granata ancora nella parte medio alta della classifica.

Il caos dei ripescaggi impone però partite a stretto giro di tempo e già mercoledì si torna in campo, stavolta al Mannucci, per recuperare la partita d'esordio col Novara sospesa all'ultimo momento quando i piemontesi erano già in viaggio per Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola