Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport mercoledì 03 gennaio 2024 ore 16:30

Granata, dal Cagliari arriva Ciocci

Giuseppe Ciocci in maglia granata

L'infortunio di Stancampiano porta al "Mannucci" il giovane portiere scuola Cagliari, che ritrova mister Canzi dopo l'esperienza in Primavera



PONTEDERA — Lo avevamo preannunciato e, dopo neppure 24 ore, arriva l'ufficialità: il giovane Giuseppe Ciocci, portiere di proprietà del Cagliari e al Pescara per la prima metà della stagione, è un nuovo giocatore del Pontedera.

"L'Us Città di Pontedera comunica di aver acquisito dal Cagliari, a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2024, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Ciocci - si legge nella nota ufficiale del club - portiere dotato di un'ottima fisicità, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, nella prima parte della stagione ha militato nelle fila del Pescara. In Serie C ha collezionato 32 presenze con l'Olbia nell'annata 2021/22". 

In questa stagione, invece, Ciocci ha messo a referto soltanto una presenza con gli abruzzesi, in un match di Coppa Italia di Serie C. A Pontedera, visto l'infortunio del titolare, Giuseppe Stancampiano, Ciocci potrebbe giocarsi la titolarità per il resto del campionato.

"Sono carico dopo questi mesi di stop - ha detto Ciocci - sto bene e non vedo l'ora di scendere in campo: mi hanno sempre parlato benissimo di questa piazza. Mi fa piacere ritrovare mister Canzi: ci conosciamo dai tempi della Primavera e la fiducia è reciproca. Un saluto a tutti i tifosi, non vedo l'ora di vedervi allo stadio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca