Indietro

Festa del Commercio a tutto shopping e cartoon

Fino alle 24 negozi aperti e intrattenimenti per grandi e piccini nel segno dei cartoni animati. Ai parcheggi i coupon per fare acquisti scontati

PONTEDERA — Questa sera - sabato 22 settembre - a Pontedera torna la Festa del Commercio, iniziativa promossa da Confesercenti e Confcommercio e sostenuta dall'amministrazione comunale. Il taglio ufficiale del nastro sul Corso, alle 16,30, di fronte al municipio.

Piazza Martiri della Libertà sarà interamente dedicata ai bambini, piazza Cavour alla musica - con il concerto della Capsule Corp Cartoon Cover Band - e le altre zone animate da intrattenimenti per riempire d’allegria, di musica e incontri culinari la città attraverso i negozi che saranno aperti fino a mezzanotte secondo il tema conduttore della festa: il mondo dei cartoni animati e delle fiabe. Saranno distribuiti omaggi o coupon dei vari esercizi commerciali mentre gli esercenti hanno organizzato incontri culinari con parte del ricavato devoluto in beneficenza.

Per facilitare l'ingresso a Pontedera e lo shopping, per chi arriva da fuori sono a disposizione le navette gratuite A e B, la prima in partenza dalla piazza del mercato, la seconda dal parcheggio dei cimiteri. L'ultima corsa a disposizione per il ritorno a mezzanotte e mezzo.

Sul fronte sicurezza, dalle 16 scatta l'ordinanza antivetro in tutte le aree della città interessate dall’evento “Festa del Commercio”. Il divieto resterà in vigore fino alle 2 di domenica 23 settembre.

Nel video sotto un assaggio della band che si esibirà stasera in piazza Cavour.

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it