Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 17 dicembre 2020 ore 17:00

Donna aggredita e ferita nell'androne del palazzo

Una tentativo di violenza sessuale, secondo il drammatico racconto fatto dalla donna di 62 anni ai carabinieri, che hanno arrestato un uomo



PONTEDERA — Momenti drammatici questa mattina attorno alle 11 in zona Stazione, dove una donna di 62 anni è rimasta vittima di una aggressione da parte di un uomo, che a quanto risulta dai primi accertamenti la avrebbe attesa nell'androne di un palazzo per compiere una violenza sessuale.

Colpita al volto e spinta a terra, la donna è per fortuna riuscita a divincolarsi, a gridare e a mettere in fuga l'aggressore, che poco dopo è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri della Compagnia di Pontedera.

La donna è stata soccorsa e portata all'ospedale Lotti di Pontedera, dove i medici hanno medicato le sue ferite giudicate guaribili in circa venti giorni.

L'uomo arrestato è stato identificato come un 22enne originario del Gambia, domiciliato a Pisa, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici e reati legati allo spaccio di droga. Tentata violenza sessuale e lesioni personali gravi le accuse a suo carico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'eliminazione ai playoff il tecnico saluta i granata: "Tiferò per sempre il Pontedera". C'è il forte interesse della Juventus Women
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport