Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 18 aprile 2020 ore 14:30

Cyberbullismo, la comunità senegalese fa quadrato

Mamadou Diop

Solidarietà della comunità seneglaese locale alla famiglia del ragazzino disabile rimasto vittima nei giorni scorsi di umiliazioni su Instagram



PONTEDERA — "Come presidente della comunità senegalese di Pontedera - queste le parole di Mamadou Diop - vorrei portare il nostro sostegno al nostro amico padre del bambino vittima di bullismo. La comunità vi è vicina, siamo indignati di fronte a questo atto ignobile, non avremmo voluto entrare nella vostra vita privata ma ora è nostro dovere dire quanto questo atto sia ignobile".

"Siamo disponibili a fare qualsiasi cosa come intervento di garanzia per la famiglia - ha aggiunto Diop -, è un fatto che deprechiamo molto. Vogliamo dire alle famiglie di stare attente ai ragazzi e al cyberbullismo. Anche dal Senegal è arrivato sostegno e desiderio di fare manifestazioni in difesa del bambino e della famiglia. Quello che noi vogliamo fare è stare vicini alla famiglia e al bambino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca