Indietro

Concluso il collegamento pedonale a La Borra

Proseguono gli interventi programmati di lavori pubblici nella frazione pontederese. Stanziati 100mila euro

PONTEDERA — In fase di ultimazione il primo lotto dei lavori a La Borra del collegamento pedonale tra piazza dei Ciliegi e via del Crocicchio nonché l’asfaltatura di un tratto esistente. 

Per l’acquisizione delle aree lungo cui si sviluppa il collegamento pedonale è stato raggiunto un accordo bonario di cessione con i proprietari. Il collegamento pedonale è lungo 140 metri e largo 2,5 metri. Lo step finale del programma prevede la predisposizione dell’illuminazione pubblica nel tratto interessato.

Subito a seguire la stessa ditta appaltatrice inizierà i lavori di sistemazione di via del Molino: saranno pavimentate le fasce con finitura a inerte in corrispondenza delle banchine, attualmente utilizzate per la viabilità, in modo da allargare la sezione stradale bitumata; completato il lavoro di allargamento si provvederà alla realizzazione del manto d’usura su tutta la sede stradale.

L’importo dei lavori, finanziati con risorse proprie dell’ente, è di circa 100.000 Euro.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it