Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

STOP DEGRADO venerdì 30 giugno 2023 ore 13:30

Cartoni di pizza e sfalci abbandonati nel parco

Gli sfalci abbandonati

Rifiuti in giro nel giardino della Prata: un cittadino segnala come gli abbandoni siano frequenti in uno spazio spesso utilizzato dai bambini



PONTEDERA — C'è un contenitore di una pizza, ma anche delle bottigliette di plastica sparse e un bicchiere di vetro, rimasuglio di un cocktail. Al fianco di un cestino, invece, degli sfalci abbandonati.

Nello spazio verde del giardino della Prata, tra viale Italia e via Puccini, un residente ha segnalato lo scarso decoro. "Accade spesso che vengano abbandonati dei rifiuti - ha detto - ed è un peccato, anche perché in questo parco, soprattutto di pomeriggio, vengono a giocare molti bambini".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca