Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 08 febbraio 2016 ore 07:00

Cali di pressione e acqua torbida

In alcune vie di Gello potrebbero manifestarsi disagi a causa di un intervento degli operai di Acque spa. Le strade coinvolte, la data



PONTEDERA — A causa di un intervento di manutenzione e flussaggio, sulla rete di distribuzione del Comune di Pontedera, mercoledì 10 febbraio, dalle 8,30 alle 14 si verificheranno cali di pressione e fenomeni di intorbidamento dell’acqua nelle vie Cincionate, Mattioli, Provinciale di Gello (nel tratto compreso tra le vie America e Maremmana) e Viale America (nel tratto compreso tra le vie Mattioli e la Provinciale di Gello).

L’intervento riguarderà 50 utenze circa. Gli stessi fenomeni potranno verificarsi anche nella zona industriale di Gello a Santa Lucia e La Borra. Con il termine dell’intervento, i fenomeni di intorbidamento dell’acqua, tenderanno gradualmente a scomparire con il passare del tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’operazione sarà rinviata al giorno successivo, ovvero a giovedì 11 febbraio con le stesse modalità. Per chiarimenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca