Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 19 gennaio 2024 ore 09:28

Bici in sosta selvaggia, "Bloccano il marciapiede"

I consiglieri Pandolfi e Crespina chiedono maggiori controlli in via Manzoni: "Impossibile passare a piedi, men che mai con una carrozzina"



PONTEDERA — "In via Manzoni la situazione sta velocemente degradando". Lo scrivono i consiglieri della Lega Domenico Pandolfi e Michela Crespina, che chiedono maggiori controlli nella zona.

"Presentammo una interrogazione ed i residenti una raccolta firme - scrivono i consiglieri- in cui si chiedeva sicurezza e rispetto delle regole in via Manzoni".

"Il marciapiede - scrivono Pandolfi e Crespina- è spesso invaso da persone fino a tarda notte e da biciclette posteggiate, o meglio, accatastate alla ringhiera e  ovviamente legate. Risulta così impossibile passare a piedi men che mai con una carrozzina, sia per i bambini che per i portatori di handicap". 

"È inutile realizzare avvallamenti nel marciapiedi se non si interviene in queste situazioni. Chiediamo - concludono i due consiglieri- un maggior controllo da parte delle forze dell ordine per ripristinare, anche con la rimozione delle bici,  il normale transito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca