Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 01 agosto 2018 ore 15:45

"Appena assunti due agenti di polizia municipale"

L'assessore Marco Papiani

E' la rassicurazione dell'assessore al bilancio Marco Papiani, in replica ai dubbi sollevati da Forza Italia sulle nuove assunzioni in Unione Valdera



PONTEDERA — "Ho letto - scrive l'assessore Papiani - che i consiglieri Pandolfi e Barabotti hanno avanzato dubbi sulle modalità ed i criteri con cui è stato bandito un concorso dell'Unione Valdera per l'assunzione di 5 persone, due delle quali andranno a coprire i posti vacanti della pianta organica del Comune di Pontedera. Gli esponenti della destra da un lato si chiedono perché non si sia proceduto con le progressioni interne e dall'altro perché non si siano assunti vigili urbani. La risposta è semplice e schematica per entrambe le domande: rispetto al quadro normativo in vigore ed ai parametri attuali del quadro complessivo del personale dell'Ente non è possibile attivare tale istituto ma quello della riserva per i dipendenti interni che parteciperanno alla selezione e saranno giudicati idonei".

"Rispetto all'invito a prestare attenzione alle esigenze della sicurezza urbana - aggiunge l'assessore - voglio rassicurare Barabotti e Pandolfi: in queste ultime settimane sono già stati assunti 2 nuovi agenti di Polizia Locale e nelle prossime sono previste 3 nuove assunzioni per mobilità. La sicurezza urbana ed il buon andamento del servizio di Polizia locale è per noi pure una priorità. La differenza sta nel fatto che la destra tratta il tema con la demagogia e la propaganda dei proclami, dei titoli e degli slogan. Noi affrontiamo il tema con azioni concrete, con i fatti e mettendo in campo tutte le azioni che ci consente la legge".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità