Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 24 gennaio 2022 ore 15:29

Ancora pochi giorni per le iscrizioni a scuola

Ultime ore utili per iscrivere i bambini alle scuole del territorio per l'anno educativo 2022-23. Lo ricorda l'amministrazione comunale



PONTEDERA — Il 28 Gennaio è il termine ultimo per l'iscrizione alle scuole per l'anno educativo 2022-23. L'amministrazione comunale ricorda che la compilazione e l'invio delle domande è da effettuarsi online per le classi prime della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado, mentre per le scuole dell'infanzia le iscrizioni restano cartacee.

Il Comune di Pontedera ha peraltro varato, d’intesa con i tre Istituti comprensivi, l’approvazione della nuova zonizzazione scolastica del territorio.

E' una sorta di “stradario”, strumento di riferimento per definire i bacini di utenza dei plessi, sia per quanto riguarda le finalità connesse ai criteri per l’accoglimento delle domande di iscrizione, sia per la formazione di eventuali liste di attesa e modalità di erogazione del servizio di trasporto scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca