Indietro

Grande partecipazione per Carlo Cottarelli

Camera di Commercio di Pisa esaurita per la presentazione del libro “I sette peccati capitali dell’economia italiana” di Carlo Cottarelli

PISA — Circa 300 persone hanno riempito la sala Rino Ricci e la sala Pacinotti per partecipare all’evento organizzato da BPLaj ed Arca Fondi SGR con la presenza di Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e Visiting Professor all’Università Bocconi.

Sono intervenuti il Vice Direttore Generale di Arca Fondi SGR Simone Bini Smaghi, il Presidente BPLaj Nicola Luigi Giorgi, il Direttore Generale BPLaj Daniele Salvadori. A moderare l’incontro Tommaso Strambi.

Una copia del libro è stata offerta in omaggio a tutti i partecipanti e l’incontro si è concluso con un aperitivo nella sala Borsa Merci.

Fotogallery

loading...
Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it