Indietro

Tirare a canestro con Galanda e Mian

Più di sessanta bambini del minibasket Oratorio Club 2000 hanno partecipato all'allenamento speciale con Gek Galanda e Fabio Mian

PECCIOLI — Sabato l'ex azzurro Giacomo Galanda e la guardia della Flexx Pistoia Fabio Mian si sono presentati al Palatenda di Peccioli, per divertirsi con i bambini dell'Asd Oratorio Club 2000 e regalare loro una giornata davvero speciale.

Una giornata da ricordare per i piccoli atleti del minibasket pecciolese, ai quali si sono aggiunti gli amici della Pallacanestro Valdera. Più di 60 ragazzi si sono alternati sul campo di gioco in un allenamento del tutto unico, guidati dalle due stelle del basket italiano. 

"Una giornata memorabile per loro e per i genitori intervenuti - hanno commentato dalla società sportiva -. Davvero un grazie sentito ai due campioni che sono venuti in Valdera per la loro esibizione e un grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa giornata di festa della pallacanestro .Un evento davvero unico nella nostra zona"

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it