Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport mercoledì 09 maggio 2018 ore 11:40

Allenamento speciale con Galanda e Mian

E' il premio dell'Asd Oratorio Club 2000 per i piccoli cestisti della società, anche per i bei risultati ottenuti nei campionati minibasket disputati



PECCIOLI — Con il mese di maggio terminano le attività agonistiche del centro minibasket Asd Oraltorio Club 2000. "Tutti i gruppi - hanno sottolineato dalla società sportiva - si sono distinti per i risultati raggiunti, per il comportamento sportivo ed extra sportivo dimostrato per tutta la stagione. Questo grazie anche ai genitori che, con passione, costanza e tanta pazienza, hanno seguito e sorretto le squadre dei propri figli. Un mix equilibrato di buoni istruttori e allenatori, di attenti dirigenti hanno fatto insieme ai loro atleti una stagione comunque da ricordare".

Tutte le squadre hanno incontrato, senza demeritare, compagini regionali di grande tradizione ed esperienza. Gli Scoiattoli e gli Esordienti in particolare hanno dimostrato di migliorare di partita in partita.

Così il loro impegno sarà premiato con un allenamento del tutto particolare. Sabato 12 maggio, nel pomeriggio, al palatenda degli impianti sportivi di Peccioli, saranno ad allenarsi i piccoli atleti l’ex giocatore della nazionale basket Giacomo Galanda e Fabio Mian, attuale guardia della The Flexx Pistoia. Sarà sicuramente un pomeriggio di divertimento per grandi e piccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità