Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA15°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport venerdì 01 agosto 2014 ore 19:40

La coppia Grassi Cesaretti non stecca la prima

Luigi Grassi

Pareggio per 1-1 in trasferta con la Carrarese. Adesso si aspettano i sorteggi di lunedì per conoscere il girone



PONTEDERA — Dopo il bagno di folla alla presentazione ufficiale di giovedì sera il Pontedera pareggia per 1-1 a Carrara nella terza amichevole stagionale. Contro i pari categoria della Carrarese gli uomini di Indiani disputano una buona partita e registrano il nuovo esordio di Luigi Grassi, giunto ieri in ritiro dopo la firma del contratto fino al 2016.

Passano in vantaggio i padroni di casa al 26' con il numero dieci Belcastro che sfrutta un cross dalla trequarti e insacca di controbalzo. Passano solo due minuti e la nuova coppia Grassi – Cesaretti fa subito capire che funziona: assist del primo e tiro chirurgico del secondo che vale il pari.

Nella ripresa entrambi gli allenatori stravolgono le squadre facendo entrare tutti gli uomini in panchina. Nonostante qualche occasione da ambo le parti il risultato non cambia più.

Il Pontedera proseguirà il ritiro in città in attesa dei sorteggi di lunedì 4 agosto in cui si saprà in quale dei tre gironi di Lega Pro verrà inserita la squadra granata.

Marcatori: Belcastro al 26', Cesaretti al 28'.

Carrarese: Zanotti, Berra, Gorzegno, Castagnetti, Sbraga, Teso, Brondi, Beltrame, Merini, Belcastro, Gherardi. A disp.: Calderoni, Gusu, Bouedec, Battistini, Benassi, Gnahore, Gianotti, Pedone, Ambrosini, Dell'Ovo, Ademi, Maccabruni, Neri. All.: Remondina

Pontedera: Ricci, Bartolomei, Galli, Polvani, Redolfi, Segoni, Della Latta, Caponi, Settembrini, Grassi, Cesaretti. A disp.: Cardelli, Saverio Madrigali, Sandro Madrigali, Gori, Disanto, Giordani, Tazzari, Boero, Santoro.

Arbitro: Pelagatti di Livorno

Guardalinee: Laganà di Carrara e Garzelli di Livorno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità