Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 29 settembre 2019 ore 17:00

Strade ripulite da rifiuti e pneumatici

Buona riuscita nel palaiese di Puliamo il mondo. Gherardini: "Ripulite la zona del Candia e diverse aree lungo la strada tra Colleoli e San Gervasio"



PALAIA — Diversi cittadini di Palaia e dintorni hanno partecipato a Puliamo il mondo, l'iniziativa ecologica che permette a volontari di prendersi cura del territorio comune in cui vivono.

Il sindaco Marco Gherardini ha ringraziato "di cuore" tutti i cittadini che stamani hanno partecipato alla passeggiata ecologica: "Abbiamo ripulito dai rifiuti abbandonati la zona del Candia e diverse aree lungo la strada tra Colleoli e San Gervasio"

Un grazie "anche agli operai che hanno supportato le operazioni. Nella difesa del nostro paesaggio ci deve essere l’impegno di un’intera comunità. Continuerà di certo il lavoro quotidiano dell’amministrazione comunale, la quale anche negli ultimi mesi ha agito per contrastare e sanzionare gli abbandoni, in primis con l’uso di fototrappole. Occorre continuare poi a sensibilizzare i cittadini con iniziative e campagne di informazione. Quindi, alla prossima passeggiata!" ha salutato Gherardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità