Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 20 agosto 2022 ore 19:00

Strada chiusa per il generatore a San Gervasio

San Gervasio vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Il mezzo pesante dotato di generatore garantisce l'elettricità a circa 100 utenze. Resta dunque interdetta la strada all'altezza della frazione



PALAIA — La strada panoramica di San Gervasio continua a rimanere chiusa al traffico. Il provvedimento, preso nella giornata di ieri per facilitare l'intervento di Enel, continuerà fino alla risoluzione dei problemi ancora esistenti sulle linee a seguito del nubifragio.

Infatti, sulla strada, è collocato un mezzo pesante dotato di generatore che, come fanno sapere dall'amministrazione palaiese, è stato in grado di riattivare l'energia elettrica per circa 100 utenze sulle 150 non ancora servite in zona.

"Enel conta di ripristinare le linee di media tensione durante la giornata di oggi - hanno specificato dal Comune - sono state comunicate da parte dei cittadini altre interruzioni puntuali sul territorio che l'amministrazione comunale ha chiesto a Enel di prendere in carico".

La viabilità alternativa rimane quella indicata dunque nei giorni scorsi: per i veicoli provenienti dalla Rotta o da Pontedera, occorrerà procedere verso Montecastello; al contrario, per le auto che si dirigono da Palaia verso Pontedera, servirà percorrere via Nuova Forcoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca