Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità martedì 20 ottobre 2015 ore 18:40

Orti sociali, il bando per i pensionati

Sono 56 gli appezzamenti di terreno che il Comune donerà ai richiedenti. I requisiti per fare domanda, la scadenza, le informazioni



CALCINAIA — Un orto da coltivare, in concessione gratuita. Il Comune di Calcinaia ha lanciato il bando per dare in uso gratuito 56 piccoli appezzamenti di terreno.

I requisiti per richiedere l'orto sociale sono aver compiuto almeno 56 anni, essere in pensione, non svolgere attività retribuite e non avere pezzi di terra di proprietà, essere in grado di provvedere personalmente alla coltivazione dell’appezzamento e non avere avuto condanne penali per reati contro l’ambiente.

Per fare domanda è sufficiente compilare l’apposito modulo disponibile cliccando qui oppure in versione cartacea all’Ufficio Politiche Sociali. Le richieste dovranno poi essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Calcinaia entro le 13 del 6 novembre 2015.

Verrà successivamente stilata una graduatoria per la concessione degli orti, 56 lotti in tutto, fino a esaurimento degli appezzamenti disponibili. Le domande accolte, ma non soddisfatte, formeranno una “graduatoria di riserva”, a cui si attingerà per eventuali concessioni di orti che si renderanno disponibili.

Per ulteriori informazioni contattare lo 0587 265469.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bancarelle di prodotti artigianali ed enogastronomici, ma anche il Teatro popolare e la mostra fotografica: torna la Primavera Treggiaiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità