Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 11 luglio 2015 ore 08:00

Spettacoli e rock 'n roll per i giovani

Scultori, pittori, artisti di strada e soprattutto rock and roll stasera alla Corte Aquisana con l'associazione Impatto sonoro



CASCIANA TERME LARI — Avvicinare i giovani alla musica soprattutto quella moderna, è questo il motivo per cui Raffaele Norcia e Vincenzo Maiorella hanno fondato nel 2013, l’associazione no profit “Impatto sonoro”.

L’associazione ha sede a Casciana Terme, dove c'è una scuola, seguita dal maestro Massimo Pancrazi e dove si impara a conoscere la musica e a suonare gli strumenti.

Quest’anno i soci fondatori Raffaele e Vincenzo hanno deciso di organizzare la prima edizione di “Musicarte”, un'intera giornata tra scultori, pittori, artisti di strada e rock and roll alla Corte Aquisana di Casciana Terme.

Si parte alle 10 di oggi, sabato 11 luglio con artisti all’opera barrique d’autore, con un’esposizione di pittura e scultura, una performance di Enzo Correnti “L’uomo carta” e divertimento per bambini.

Alle 17 si esibirà Pamela con la piccola compagnia della quercia nera con canti e balli popolari, seguiranno Bricco e Bracco alle 18,30 con Pillole di giocoleria e alle 21 con “Virtuosismi con torce infuocate” e alle 22 il concerto rock con i “RockBox”.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Sport