Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 18:10

Il Pastificio Martelli va a Striscia la notizia

Lo storico laboratorio artigiano sarà ospite della rubrica 'Paesi e paesaggi' venerdì 20 marzo su Canale 5. Le riprese sono state girate il 7 marzo



CASCIANA TERME LARI — La troupe televisiva di Striscia la notizia si è recata alla nota azienda larigiana “Pastificio dei fratelli Martelli” sabato 7 marzo, ha effettuato interviste e  riprese e ha programmato la messa in onda del servizio per venerdì 20 marzo all’interno della rubrica “Paesi e paesaggi”.

La regia della rubrica è di Davide Rampello, noto ricercatore storico e iconografico considerato uno dei maggiori innovatori del linguaggio televisivo e il primo a utilizzare la tecnica della steadycam.

Rampello cura la rubrica di Striscia la Notizia "Paesi e Paesaggi" da settembre 2013.

La troupe, oltre ad intervistare i titolari del pastificio, ha anche effettuato delle riprese del paesaggio, soffermandosi in particolare in via delle Colline a Casciana Alta, dove si può ammirare una splendida veduta di Usigliano di Lari e della località Sessana, sede di un antico oratorio e punto di incrocio di tre vie che erano di collegamento di tutti i paesi circostanti.

Prima di lasciare Lari, gli inviati hanno gradito l'invito e si sono seduti al tavolo insieme alla famiglia Martelli per assaporare la gustosissima pasta condita con i sughi sapientemente preparati dalla massaie della casa.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica