Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica domenica 14 gennaio 2018 ore 06:30

​Liberi e Uguali si presenta a Peccioli

Claudia Pratelli

Il nuovo partito organizza per martedì 16 gennaio un dibattito sulla scuola. Presente Pratelli di Si, Baldacci di Mdp, Cavallini referente LeU



PECCIOLI — Il ruolo dell'istruzione pubblica nella proposta politica di Liberi e Uguali con Pietro Grasso. La lista con cui la sinistra si candida alle elezioni del 4 marzo in alternativa alle destre, al PD e ai 5 Stelle, si presenta parlando di scuola nel borgo pecciolese.

Il dibattito, in cui verrà presentato il programma del nuovo partito, si terrà martedì 16 gennaio alle 21 al centro polivalente di Peccioli, in via del Carmine. 

Prenderanno la parola Claudia Pratelli della segreteria nazionale di Sinistra Italiana, toscana, già sindacalista della FLC CGIL, e Massimo Baldacci, insegnante di scuola superiore ed esponente provinciale di Articolo Uno – MDP. L'iniziativa è organizzata dal comitato elettorale di Liberi e Uguali per la Valdera, che a Peccioli annovera la presenza di un esponente istituzionale come Franco Cavallini, consigliere comunale e dell'Unione Parco Alta Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità