Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:33 METEO:PONTEDERA15°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 14 gennaio 2015 ore 19:00

Iscriversi alle prime classi è facile

L'Unione Valdera invita i cittadini in difficoltà a rivolgersi agli incaricati nei vari Comuni. Bastano codici fiscali e indirizzo mail. La scadenza



PONTEDERA — Iscriversi alle classi prime delle scuole primarie e secondarie è più facile. L'Unione Valdera aiuterà quelle famiglie o quei genitori che sono in difficoltà nel compilare i moduli per le iscrizioni che, a differenza della scuola dell'infanzia dove sono cartacee, sono invece on line: “Dopo la positiva esperienza degli scorsi anni – spiega il presidente dell'Unione Valdera Simone Millozzi - abbiamo rafforzato la rete di accoglienza ed aiuto per le famiglie che devono affrontare questo adempimento: ci sono infatti famiglie che non hanno internet oppure che possono avere dubbi o difficoltà ed in questi casi l’aiuto dei nostri uffici può essere utile”.

La scadenza per presentare la domanda è il 15 febbraio. Il genitore può andare dai numerori operatori in tutti Comuni della Valdera con il codice fiscale suo e del figlio e un indirizzo email. Nel caso non si disponga dell'indirizzo email ne verrà fatto uno gratuitamente sul momento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità