Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 28 ottobre 2014 ore 11:59

Bulli sul pullman di ritorno dalla fiera

Hanno aggredito verbalmente un giovane, sua madre e un'anziana signora. Il bus del Ctt andava da Pontedera a Fucecchio, domenica scorsa alle 19



SANTA MARIA A MONTE — Parolacce, aggressioni verbali e minacce da parte di un gruppo di bulli a tre passeggeri che tornavano a casa sul pullman di ritorno dalla fiera. E' successo due giorni fa, domenica 26 ottobre sulla linea del Ctt che da Pontedera va a Fucecchio, alle 19. 

Protagonisti un gruppetto di ragazzi che hanno aggredito verbalmente un ragazzo, Daniele Nannizzi (che ci ha segnalato il fatto inviandoci una mail), sua madre e un'altra signora anziana che era sul bus seduta vicino a loro.

I ragazzi, come racconta Nannizzi, poco dopo la partenza hanno suonato il campanello per prenotare la fermata ma quando l'autista ha aperto le porte non sono scesi e hanno intimato a Nannizzi di scendere, offendendo poi anche la madre e l'altra signora presente. Sono dovuti intervenire i carabinieri per placare gli animi, contattatati dallo stesso Nannizzi stufo di subire minacce e offese. I militari si sono fatti trovare alla fermata del bus alla farmacia a Montecalvoli e lì hanno identificato gli aggressori e informato le tre persone aggredite che la denuncia può essere sporta entro novanta giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità