Indietro

Irene Fornaciari in concerto per la Notte Bianca

La cantante Irene Fornaciari con i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale

La cantante fortemarmina si è dichiarata "felicissima" di tornare in Toscana dopo ben 6 anni". Il suo spettacolo musicale comincerà alle 22

PONTEDERA — E' entrata nella sala consiliare con un grande sorriso sulle labbra e per prima ha dato la mano ai presenti, amministrazione comunale, rappresentanti delle associazioni dei commercianti e stampa. 

"Sono tornata in Toscana (leggi Versilia), dopo tanto tempo - ha detto la cantante nata a Forte dei Marmi - e per questo sono molto contenta, così come sono orgogliosa dell'invito che ho ricevuto dal comune." La proposta artistica della serata che nel caso di Irene Fornaciari avrà inizio alle 22 in piazza Curtatone, ovviamente nel quadro della Notte Bianca di sabato 21 settembre a Pontedera, toccherà diverse corde. Uno spettacolo intimo, del cuore, che parte dalle sue canzoni più care quali Grande mistero, Blu e il mondo piange, passando per i brani del suo "babbo", ovviamente Zucchero, fino ai grandi della musica internazionale come Stevie Wonder, Neil Diamond e Arethe Franklin che appartengono al suo mondo soul. Irene ha dunque scelto un percorso non tradizionale ma privilegiato che conduce alla sua essenza ed anima.
Ha parlato anche Marco Vanni, ringraziato da Irene con un altro sorriso, che da sempre è stato un punto di riferimento delle Notti Bianche pontederesi e che anche stavolta ha fatto da tramite con lo staff di Irene Fornaciari.
Ed è' stato il vicesindaco Alessandro Puccinelli a dare il primo benvenuto a Irene, poi ribadito da Eugenio Leone responsabile degli eventi di spettacolo, dai rappresentanti dei commercianti e infine dal sindaco Matteo Franconi. Che ha dato anche due notizie: la prima che le future notti bianche sono state definitivamente fissate al terzo sabato di ogni giugno e la seconda è che sabato sarà presente su ogni palco un assessore in rappresentanza del comune e della comunità di Pontedera.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it