Indietro

In piazza Cavalca fiorisce Campagna Amica

Taglio del nastro mercoledì prossimo il mercato di prodotti a chilometro zero promosso da Coldiretti

VICOPISANO — In piazza Cavalca arriva la Campagna Amica. Verrà inaugurato domani mattina alle 9,30 il mercato con prodotti a chilometro zero promosso da Coldiretti.

Ogni mercoledì in centro a Vicopisano, ortaggi e frutta di stagione arriveranno direttamente dai terreni e dagli alberi coltivati dalle imprese agricole del territorio così come vino, olio, confetture, miele, pasta, farine, dolci e tante altre specialità alimentari del paniere pisano e toscano.

I cittadini avranno così l’opportunità di fare la spesa dai produttori, senza nessuna intermediazione, insieme alla stagionalità e alla garanzia di acquisti di qualità, sostenibili, sicuri, trasparenti e tracciati dall’inizio alla fine.

Con la nuova apertura a Vicopisano, diventano 12 in provincia di Pisa, gli appuntamenti settimanali con gli agricoltori. A Pontedera in piazza della Stazione il martedì ed in piazza Trieste il giovedì, a Ponsacco in piazza del Comune ogni sabato, a Cascina in piazza SS. Innocenzo e Fiorentino il venerdì, a Calcinaia in piazza Caduti di Timisoara il lunedì, a San Miniato nel parcheggio del circolo Il Sombrero il mercoledì, a Pisa in via Paparelli il mercoledì e il sabato e al Consorzio Agrario in via Aurelia Nord il martedì e il sabato dove è anche presente la Bottega Italiana e in piazza dei Martiri della Libertà a Bientina.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it