Indietro

Pontedera Disoccupati giocata a 38 gradi

Amichevole contro la rappresentativa dei calciatori disoccupati disputata a Coverciano. Il Pontedera ha perso per una rete a zero

FIRENZE — Il principale avversario nell'amichevole giocata dai granata a Coverciano contro rappresentativa dei giocatori professionisti in attesa di contratto sono stati di 38 gradi. 

Combattuti con interruzioni per rovesciarsi acqua addosso. Per fortuna, tutto è andato bene e anche la prova in campo è stata positiva, per quanto può valere una prova in questo periodo e in queste condizioni climatiche, mentre è accettabile anche la sconfitta con un solo gol subito.

Sono in programma altre amichevoli ma il vero è proprio debutto, anche se amichevole,all'Ettore Mannucci, dopo la sconfitta ai rigori di Terni e quella sotto il caldo torrido di Coverciano, sarà mercoledì prossimo contro il Livorno ora in serie B e che l'anno scorso vinse a Pontedera con una clamorosa rimonta in zona zona Cesarini per poi perdere il casa all'Ardenza.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it