Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport giovedì 16 agosto 2018 ore 06:30

Fc Ponsacco al lavoro, le amichevoli in programma

Oggi la ripresa della preparazione atletica dei rossoblù, da domani una sfilza di partite con formazioni locali, compreso il Pisa Sc



PONSACCO — Dopo due giorni di meritato riposo per Doveri e compagni, a seguito di dieci di fatica dura al Centro Coni di Tirrenia, che ha ospitato la prima parte della preparazione precampionato, e delle due amichevoli in tre giorni con Cenaia e Cecina, vinte rispettivamente, per 2-1 e 1-0, l’Fc Ponsacco 1920 si ritrova oggi al Comunale di via della Rimembranza per la ripresa della preparazione.

I prossimi appuntamenti con il calcio giocato sono per venerdi 17 alle 17, quando i rossoblù saranno impegnati sul campo della Pecciolese (campionato di Promozione) e per sabato 18 alle 10,15 al Comunale di Ponsacco dove sarà ospitata la Cuoiopelli (campionato Eccellenza). Due sfide durante i quali mister Maneschi ruoterà tutti gli effettivi a disposizione in modo da vedere ciascuno all’opera sulla distanza dei novanta minuti.

Mercoledi 22 agosto alle 20,30, invece, sempre al Comunale di Ponsacco l’amichevole di lusso con il Pisa Sporting Club che, anche quest’anno, sarà intitolata alla memoria di Lorenzo Ravagni, il giovane di Tirrenia scomparso nell’agosto del 2016 all’età di 18 anni in un’incidente stradale a Venturina (Livorno).

Il primo appuntamento ufficiale, invece, è per domenica 26: l’Fc Ponsacco 1920 sarà di scena a Seravezza nel primo turno della Coppa Italia di Serie D.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità