Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Elezioni 2020 martedì 01 settembre 2020 ore 17:58

Fattori e Ulivieri, appuntamento a Pontedera

Tommaso Fattori e Renzo Ulivieri

Incontro elettorale del candidato a presidente della lista Toscana a Sinistra, Tommaso Fattori, in compagnia del candidato al consiglio, Renzo Ulivieri



PONTEDERA — La campagna elettorale della lista regionale Toscana a Sinistra entra nel vivo anche in Valdera e nella circoscrizione pisana, con la presenza del candidato a Presidente Tommaso Fattori venerdì 4 settembre, dalle ore 10:00 in piazza Caduti di Nassiriya, mercato settimanale di Pontedera.

Tommaso Fattori incontrerà i cittadini, insieme al mister Renzo Ulivieri, anche esso candidato della lista nelle circoscrizioni di Empoli, e i candidati della circoscrizione della provincia di Pisa, sui temi della campagna elettorale che caratterizzano la lista Toscana a Sinistra.

"Sanità pubblica con il potenziamento del presidi ospedalieri territoriali - hanno anticipato da Toscana a Sinistra -, a partire da un piano di assunzione del personale infermieristico, medico e OSS per l’ospedale Lotti, riqualificazione dei servizi sociosanitari territoriali e l’abbattimento delle liste di attesa.

L’utilizzo dei prossimi finanziamenti che arriveranno dall’Europa per un economia sostenibile e la creazione di lavoro stabile e non precario, precarietà che deve essere eliminata creando occasioni di buon lavoro, in particolare per i giovani anche nel nostro territorio provinciale.

I temi economici e del lavoro non possono non riguardare una realtà come quella della Piaggio e la difesa delle garanzie democratiche per i lavoratori.

La difesa dell’ambiente e del territorio che come ci dimostrano anche le vicende degli ultimi giorni sempre più fragile. Naturalmente altri ancora saranno i temi regionali e locali sui i cittadini potranno confrontarsi con candidato a Presidente Fattori e gli altri candidati della circoscrizione pisana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità