Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Spettacoli sabato 07 marzo 2015 ore 09:35

Doppio appuntamento a teatro, doppie risate

Andrea Kaemmerle
Andrea Kaemmerle

Stasera a Casciana Terme il duo Kaemmerle - Goretti reinterpreta Monni e Sannini. Domani sera al Verdi la Brigata dei dottori canzona Shakespeare



BIENTINA — Doppio appuntamento a teatro, sabato al Verdi di Casciana Terme e domenica alle Sfide di Bientina.

Stasera alle 21,30 al teatro Verdi di Casciana Terme va in scena Zona Torrida, uno spettacolo presentato da Guascone teatro con due attori toscanacci come Andrea Kaemmerle e Riccardo Goretti che vestono quei panni che furono di Carlo Monni e Donato Sannini due artisti ormai facenti parte della leggenda, due uomini fortemente anarchici e geniali . ll testo comico, sagace, brutalmente ridicolo, terribilmente attuale parla di due uomini che non credono in loro stessi, che non riescono ad adattarsi e a comunicare con il mondo moderno. Donne e politica i loro bersagli prediletti.

Domani, domenica 8 marzo alle 17 al teatro delle Sfide di Bientina la Brigata dei dottori presenta Otello 2000, una parodia in costume “della buonanima di William Shakespeare speriamo che non si arrabbi...”.Istituzione del teatro vernacolare, la Brigata dei dottori è fucina di grandi talenti come Peluso drammaturgo e Atos Davini, attore vincitore di numerosi premi. Otello 2000 è la nuova commedia della Brigata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca