Indietro

Santa Maria a Monte, Paese dei Balocchi - FOTO

Commenti positivi a seguito della manifestazione giunta alla nona edizione ma per la prima volta nella nuova location di questo borgo

SANTA MARIA A MONTE — Nel fine settimana appena trascorso è andata in scena per la prima volta a Santa Maria a Monte “Il Paese sui Balocchi”, manifestazione giunta alla nona edizione e che ha avvolto il borgo in una magica atmosfera. 

“Il borgo che vorrei” si è trasformato in Paese dei Balocchi, con animazioni ed emozioni spettacolari, grazie agli artisti provenienti da tutto il mondo che si sono esibiti nei vicoli e nelle piazze del centro storico. 



"Una prima edizione riuscita e apprezzata - ha commentato soddisfatta la sindaca Ilaria Parrella - che dimostra come Santa Maria a Monte possa essere lo scenario ideale per ospitare anche grandi eventi e riesca ad accogliere e a stupire visitatori e cittadini. Grazie all’organizzazione dell’Associazione Mondoamabile, a Gianni Amabile, a tutti gli artisti, a tutto lo staff tecnico, ai dipendenti comunali che si sono messi a disposizione, agli artigiani, ai commercianti, alla Confcommercio, alla Proloco, ai tanti volontari delle varie associazioni presenti, a tutti gli sponsor e a i cittadini che hanno accolto e sostenuto il festival è stato possibile animare il borgo con artisti e colori in un’atmosfera unica e incantata".

"Visti i risultati - ha concluso la prima cittadina - stiamo già pensando alla decima edizione del Festival per l’anno 2020".






Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it