Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 06:30

"Inaccettabile lo stato della stazione"

Il consigliere regionale della Lega Nord Salvini ha commentato la situazione della stazione ferroviaria di San Romano: "I cittadini meritano rispetto"



MONTOPOLI V.NO — “Il luttuoso episodio capitato recentemente alla stazione di San Romano- ha detto Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega Nord - ha, indirettamente, evidenziato lo stato di assoluto degrado in cui versa tutta l’area circostante. Spesso quando un luogo pubblico è trascurato diventa facile preda della micro-criminalità ed è quello che sta succedendo proprio nei pressi dello scalo ferroviario pisano”. 

“ I cittadini - ha precisato Salvini - si lamentano e noi con loro siamo indignati di questo stato di cose che parrebbe, colpevolmente, protrarsi, da diverso tempo. Insomma è giunto il momento che ognuno si assuma le proprie responsabilità e che si trovi una celere soluzione per sistemare dignitosamente la predetta zona”.

“Monitoreremo - ha concluso Salvini - l’evolversi della situazione che, lo ribadiamo, non è più tollerabile anche perché potrebbe essere foriera di ulteriori preoccupazioni per le tante persone che, quotidianamente, gravitano in qualità di pendolari (studenti e lavoratori) nei pressi della tormentata superficie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca