Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 06:30

Una giornata per gli appassionati di fotografia

"LLDM Le letture del Merlo" domenica 8 settembre a Casciana Terme. Letture di portfoli, mostre fotografiche e Francesco Zizola come ospite d'eccezione



CASCIANA TERME LARI — Letture di portfoli fotografici dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.00 di domenica 8 settembre nei saloni delle Terme di Casciana in piazza Garibaldi, da parte di quattro fotografi d’eccezione Massimo Agus, Susanna Bertoni, Enrico Genovesi e Saverio Langianni.

La lettura portfolio a tema libero, è aperta a tutti i fotografi professionisti e fotoamatori, soci FIAF e non, che effettueranno l’iscrizione entro il 7 settembre 2019 e fino ad esaurimento della disponibilità dei lettori.

L’idea è nata dalla collaborazione dei tre circoli fotografici Scatto Matto di Casciana Terme, Crec Piaggio di Pontedera e Cifal di Lavaiano ed è stata intitolata “LLDM Le letture del Merlo” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Casciana Terme Lari e il contributo della ProLoco di Casciana Terme e rientra nel più ampio progetto “Via dell’arco” che anima il settembre artistico cascianese.

I portfoli presentati in numero massimo di due per autore, non saranno soggetti ad alcuna limitazione, né per quanto concerne il numero di immagini, né per il formato delle stesse.

Saranno accettate tutte le tecniche di ripresa e tutti i procedimenti di stampa (su qualsiasi supporto cartaceo), ma saranno rifiutate le presentazioni di diapositive, di lavori esibiti sotto forma di libri e di file digitali, ancorché presentate da autori muniti dell’attrezzatura necessaria.
Non sono previste suddivisioni in sezioni.

L’autore, a ogni effetto di legge, è l’unico responsabile del contenuto delle proprie immagini.

L’iscrizione alla lettura portfolio potrà essere effettuata al link “www.le letture del merlo.eu".

I portfolio segnalati da almeno un lettore (per mezzo di una firma apposta sulla scheda di partecipazione), sono ammessi alla selezione finale della giuria per assegnare il premio “Le letture del Merlo”.

Le opere potranno essere ritirati alla fine della manifestazione e comunque dopo la premiazione che si terrà alle 19:00 circa, dello stesso giorno.

Ospite d'eccezione, il fotoreporter Francesco Zizola, che alle 17:30 mostrerà I suoi ultimi lavori in un dibattito moderato da Elena Falchi.

Non mancheranno, infine, le esposizioni fotografiche ed i lavori di Massimo Agus e Cristina Garzone oltre che dei soci dei tre circoli organizzatori.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità