Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 13 ottobre 2017 ore 12:50

Una giornata di musica e divertimento per Livorno

Domenica 22 ottobre alcuni volontari hanno organizzato un pranzo con intrattenimento il cui ricavato andrà in beneficenza alle famiglie alluvionate



CASCIANA TERME LARI — Una giornata in compagnia con musica e intrattenimento nello spazio Sandro Pertini a Perignano. E' l'evento, a scopo benefico, organizzato per domenica 22 ottobre dai volontari che compongono il gruppo Facebook Insieme per Livorno e che devolverà tutti il ricavato dell'iniziativa in aiuto alle famiglie alluvionate.

La giornata prevede un pranzo e a seguire musica con dj (Pierino Vee, MarkinolatinoDj, Nicola Nikedj) e intrattenimenti offerti dagli artisti locali che hanno aderito all'iniziativa.

"Ovviamente - spiegano gli organizzatori -, essendo tale evento a scopo totalmente benefico, è aperto anche a chiunque esterno dal gruppo ed il ricavato andrà direttamente ad alcune famiglie che hanno perso tutto durante l'alluvione di Livorno di cui ci siamo occupati e ci stiamo occupando personalmente. Con noi collaboreranno molte società, la Liberty Rent di Livorno ha messo a disposizione pulmini con autisti (NCC) per trasportare le persone che hanno necessità, la Panini Servizi si occuperà del pranzo ed altre molte piccole attività si sono prestate fornendo pane, acqua e tutto quanto possa servire a far riuscire al meglio l'evento. Ringraziamo la pizzeria Lavajano, Calderone del Pane e Punto Simply di Perignano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca