Indietro

Si rompono i tubi e nel borgo spunta un ruscello

La segnalazione di un cittadino che ha rilevato rotture in almeno tre punti lungo la strada che si ripetono nonostante le riparazioni

CASCIANA TERME LARI — Criticità lungo un tratto dell'acquedotto della frazione di Cevoli, dove le tubazioni si sarebbero rotte in diversi punti dando vita a perdite consistenti di acqua.

La segnalazione arriva da un cittadino che lo scorso 18 aprile, passando con l'auto in via Cavallini, ha potuto constatare la perdita di acqua in almeno tre punti del manto stradale: "Si era formato un piccolo ruscello".

Il giorno successivo, secondo quanto riportato dal lettore, sono state avviate le riparazioni ma purtroppo il 20 aprile altre perdite in due punti si sono ripresentate.

"Mi sono soffermato a contare le riparazioni già effettuate in quel breve tratto di strada - ha raccontato il cittadino - e ne ho contate più di venti probabilmente avvenute di recente perché mi hanno informato che c'è un guasto in media ogni una/due settimane".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it