Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 21 febbraio 2019 ore 08:00

Cercasi gestore per il campo da tennis

Il Comune avvia la procedura per l'affidamento in gestione dell'impianto sportivo gioco tennis di Perignano. Scadenza per le domande: 5 marzo 2019



CASCIANA TERME LARI — L'amministrazione comunale di Casciana Terme Lari ha avviato le procedure per individuare i gestori per l'impianto sportivo gioco tennis ubicato in Perignano.

La selezione sarà effettuata sulla base dei progetti presentati dagli interessati. L'impianto è dotato di campi in terra rossa, due dei quali coperti ed è situato nei pressi del campo sportivo in un'area verde a pochi passi dal centro di Perignano.

La procedura avviata per l'affidamento è rivolta a società e associazioni dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali che potranno partecipare, presentando domanda entro il termine del 5 marzo alle ore 13,00.

La domanda, che deve essere presentata esclusivamente utilizzando l'apposito modulo previsto dal bando, rappresenta una manifestazione di interesse e dovrà attestare il possesso di tutti i requisiti richiesti nonchè contenere, come allegati, una proposta progettuale preliminare da porre a base del dialogo competitivo, la quantificazione tecnico-economica della gestione e degli interventi da realizzare che presenti la sostenibilità del progetto, le potenzialità e gli obiettivi che si prefigge; una relazione illustrativa inerente il possesso di esperienze nella gestione di impianti sportivi e nella organizzazione di attività sportive e di formazione degli atleti ed i curricula del personale impiegato nelle attività di formazione e educazione presentate nel progetto.

I candidati ammessi alla procedura saranno chiamati, con consultazioni separate, al dialogo competitivo sulla proposta progettuale presentata.

L’Amministrazione quindi procederà alla predisposizione della soluzione tecnica gestionale da porre a base di gara, riservandosi di combinare i migliori elementi delle proposte presentate in sede di dialogo competitivo

Per ulteriori info, anche di carattere tecnico, è possibile rivolgersi al Servizio SUAP Casciana Terme Lari – tel. 0587 687533, mail: a.maserti@cascianatermelari.gov.it. Info, bando, modulo domanda su www.cascianatermelari.gov.it

Per effettuare il sopralluogo preliminare dell'impianto sportivo inviare richiesta a protocollo@cascianatermelari.gov.it

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità