Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 19 luglio 2023 ore 13:00

Ultimato il tratto pedonale a Santo Pietro

La sindaca Cecchini sul nuovo tratto pedonale

Parte alta del paese e zona residenziale finalmente collegate tra via Corsica e via Ulisse Dini. Cecchini: "Ringrazio il settore tecnico comunale"



CAPANNOLI — Il tratto del nuovo percorso pedonale tra via Corsica e via Dini a Santo Pietro Belvedere è terminato e pronto a essere attraversato dai cittadini. Grazie a questo percorso, la parte alta e storica della frazione è collegata alla nuova zona residenziale, dove si trova anche il parco giochi "Pinocchio".

"Ringrazio il settore tecnico che in breve tempo ha progettato l'intervento e che ne ha seguito passo dopo passo la realizzazione - ha detto la sindaca Arianna Cecchini - da oggi il nuovo tratto pedonale è a disposizione della cittadinanza".

Il percorso permette di raggiungere in breve tempo anche per chi abita nella zona est del paese la farmacia comunale o l'ufficio postale e, allo stesso tempo, offre a chi abita lungo la strada provinciale la possibilità raggiungere insicurezza il centro storico, le scuole o il Palazzo Bientinesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca