Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 05 ottobre 2019 ore 12:31

Dieci anni senza Luciana

Il personale della riabilitazione dell'area Sud della Asl ha ricordato Luciana Segenni, nella sede fornacettese che porta il suo nome



CALCINAIA — "Sono passati dieci anni da quella domenica mattina in cui si seppe che Luciana Segenni se ne era andata. Ce lo aspettavamo ormai da giorni, ma averne la certezza fu un'altra cosa: e in quel momento tutti ci siamo sentiti più soli, perché tutti avevamo con lei un rapporto su misura. Sicuramente ognuno si porta dentro i frutti di quella interazione personale, ma come gruppo — perché cosi lei ci ha voluto e ci ha spronato ad essere non possiamo lasciare inosservata questa scadenza".

Queste le parole della dottoressa Cristina Laddaga, responsabile della riabilitazione dell'area sud (Pisa e Livorno) dell'ASL Toscana nord ovest nel ricordare ieri Luciana Segenni, nella sede della riabilitazione, a lei intitolata, a Fornacette

Nella sala delle riunioni insieme alla famiglia, a tanti colleghi e collaboratori, Laddaga e Patrizia Salvadori, coordinatrice dei fisioterapisti, dopo la lezione della dott.ssa Cristina Spalletti, dell’Istituto di Neuroscienze del CNR di Pisa, hanno tracciato un commovente ritratto umano e professionale di Luciana Segenni, mentre Maria Teresa De Lauretis, ex direttore generale della ASL, dopo una sua lettura ha consegnato una targa ricordo alla giovane ricercatrice. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca