Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 25 maggio 2017 ore 09:45

Derubati di auto e gioielli mentre dormono

Colpo nella notte in un'abitazione a Cascine di Buti. La famiglia probabilmente è stata narcotizzata. Indagano i carabinieri



BUTI — Sono entrati nella notte forzando la porta d'ingresso e hanno portato via l'auto e i gioielli trovati nelle camere. Il tutto, mentre i proprietari dell'abitazione a Cascine di Buti stavano dormendo. Si sono accorti dell'accaduto solo quando, all'alba, uno dei componenti della famiglia si è svegliata e ha visto la stanza da letto a soqquadro.

La banda di malviventi è entrata in azione quando la famiglia si è coricata, hanno provato ad aprire una finestra al piano terra ma poi hanno optato per forzare la porta d'ingresso. Probabilmente hanno narcotizzato i proprietari dell'abitazione per poter agire indisturbati, arraffando nei cassetti e negli armadi e selezionando il bottino. Fra le mani sono capitate loro anche le chiavi dell'auto parcheggiata nel vialetto e proprio con questa, una volta preso quel che volevano, se ne sono andati.

Il furto è stato denunciato ai carabinieri che hanno avviato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca