Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica sabato 09 agosto 2014 ore 12:05

​Bufera sull’Unione, Forza Italia attacca

Giacomo Zito
Giacomo Zito

Dopo la polemica sulle deleghe fra Macelloni e Millozzi, interviene Zito: “L’Unione è al capolinea e il Pd è lacerato all’interno”



PONTEDERA — Continua la bufera intorno all’Unione Valdera e Forza Italia, dopo l’attacco del sindaco di Peccioli Renzo Macelloni che ha rinunciato alle deleghe affidate dal presidente, cavalca la crisi: “La polemica fra Macelloni e Millozzi – scrive il coordinatore azzurro Giacomo Zito – ci dimostra che l'Unione Valdera è giunta al capolinea e che il Pd nel nostri territorio è oramai un partito lacerato al proprio interno, unito soltanto dal mantenimento del sistema di potere”.


“Se due sindaci – aggiunge Zito – che in teoria dovrebbero appartenere allo stesso partito arrivano a darsele di santa ragione a mezzo stampa su uno snodo cruciale quale l'assegnazione delle deleghe, è evidente che non c'è più prospettiva politica”.

Diatriba politica che, per l’esponente di Forza Italia, dimostra “l’inadeguatezza della sinistra nella gestione del territorio e l'assurdità dell'Unione Valdera”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione ai cancelli dell'azienda e la risposta della proprietà. Galletti: "Schierati al fianco dei lavoratori e dei loro diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni