Indietro

Per la nuova ambulanza arriva Annalisa Minetti

Annalisa Minetti

La Misericordia festeggia il nuovo mezzo. Oltre alla cantante vincitrice di Sanremo 1998 si esibisce anche la cover band di Renato Zero

BIENTINA — La Misericordia di Bientina festeggia l’inaugurazione della nuova ambulanza con la cover band di Renato Zero e con Annalisa Minetti. Sabato 27 agosto la Misericordia inaugurerà una nuova ambulanza con una festa che vedrà il suo clou alle 22 con l’esibizione de Il Carrozzone la cover band di Renato Zero e la partecipazione speciale della celebre cantante Annalisa Minetti, vincitrice dell’edizione di Sanremo 1998.

Al centro dell’attenzione di tutti sarà però la nuova ambulanza che la Misericordia avrà a disposizione e che andrà ad affiancare gli altri mezzi già in dote all’associazione bientinese. Un altro traguardo importante per la Misericordia di Bientina che sarà così in grado di garantire un migliore servizio sanitario sul territorio comunale e limitrofo: "Il nuovo mezzo - hanno spiegato dalla Misericordia - è dotato di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione. Un risultato reso possibile grazie ai volontari dell’associazione, alla popolazione e alle attività commerciali del comune bientinese. Un ringraziamento particolare va poi all'amministrazione comunale per l'aiuto e il sostegno".

Alle 17 di sabato 27 agosto nella sede dell’associazione bientinese comincerà la festa con il saluto delle autorità. Dopo la messa delle 18 si procederà all’inaugurazione vera e propria dell’ambulanza alle 19,15. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it