Indietro

Backstage Academy apre a Bientina

Giovanni Boschi

Oggi, sabato 22 dicembre, la festa di inaugurazione dei nuovi spazi pensati per musicisti e non solo, alle 17 in via Pirandello 169

BIENTINA — Taglio del nastro per Backstage Academy, associazione culturale completamente gestita da giovani che offre spazi e servizi per musicisti e non solo.
 Dopo Viterbo, Pisa e, recentemente, Cordoba (Spagna), oggi - sabato 22 dicembre - sarà inaugurata anche una nuova sede a Bientina.

Nel comune della Valdera, Backstage Academy metterà a disposizione corsi di musica di Batteria, Canto, Chitarra e Basso. 
Inoltre, Backstage Academy è l’unica realtà della zona ad avere una partnership con dei marchi che non sono certo una novità per i musicisti: Bode, D’Addario, Zildjian, Pro Mark, Evans, Montarbo, Tama.

“L’idea è nata a Viterbo, dove la realtà Backstage Academy è al servizio della cultura e della musica ormai da qualche anno. Ora finalmente, arriviamo a Bientina, il paese in cui vivo - ha raccontato Giovanni Boschi, giovane batterista e responsabile dell’associazione culturale -. Con i nostri servizi possiamo dare una mano a chi vuole fare musica, ma non ha un punto di riferimento. Ringraziamo per questo anche l’amministrazione comunale per aver appoggiato il nostro progetto”.


L’inaugurazione alle 17 nella nuova sede dell’associazione, in via Luigi Pirandello 169.

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it