Indietro

La notte di San Silvestro assieme agli iPop

Gli iPop in concerto

In piazza musica e divertimento assicurati per la festa di fine anno. E a mezzanotte gli spettacolari fuochi d’artificio

PECCIOLI — Anche quest’anno il Comune di Peccioli, in collaborazione con la Proloco, i Rioni e la nuova Associazione dei Commercianti si prepara a brindare all’arrivo del nuovo anno con la tradizionale festa che si svolgerà tra le vie del centro storico a partire dalle 22.

In Piazza del Popolo si esibirà la band “iPop” l’unico Latin Pop Dance Show che offre uno spettacolo carico di energia, effetti scenici, intrattenimento e coreografie. Lo show è un viaggio irresistibile ed irrefrenabile nel panorama delle hit latin pop dance italiane ed internazionali più ricercate e di successo dove sarà assolutamente impossibile non ballare. 

La formazione è composta da due cantanti un uomo e una donna e tre musicisti che insieme danno vita ad uno spettacolo unico nel suo genere. La band “iPop” si completa con le “iGirls”, un corpo di ballo formato da due ballerine che grazie ad interventi coreografici e cambi di abito aggiungono allo show ulteriori momenti di coinvolgimento e sensualità.

Come consuetudine al Centro Polivalente l’Associazione “Noi per Voi”, in collaborazione con il Gruppo Fratres Peccioli, organizzerà il “Cenone di Fine Anno” accompagnato dal ballo liscio e sarà altresì possibile cenare nei vari ristoranti del borgo.

Allo scoccare della mezzanotte lo spettacolo pirotecnico con fantastici fuochi d’artificio, visibili da via Bastioni, che daranno il benvenuto al nuovo anno.

Videogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it